Serie B, Spezia-Catanzaro: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida del Picco tra Spezia e Catanzaro, valida per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B.
Spezia e Catanzaro si giocano l’accesso all’attesissima finale playoff di Serie B.
L’andata, disputata a Catanzaro, è terminata 2-0 per i liguri che quindi hanno un grande vantaggio in ottica passaggio del turno.
Il duo Di Serio-Esposito ha spostato l’inerzia della qualificazione in direzione La Spezia ma il Catanzaro proverà ugualmente a ribaltare i pronostici e raggiungere una finale storica.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Nagy, Kouda, Aurelio; Di Serio; Esposito. A disposizione: Chichizola, Ferrer, Esposito S., Elia, Lapadula, Falcinelli, Reca, Colak, Bandinelli, Candelari, Benvenuto, Giorgeschi. Allenatore: Luca D’Angelo
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Buso, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Quagliata; La Mantia; Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta
Dove vederla in tv
Il match tra Spezia e Catanzaro, valido per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B, è in programma alle ore 19:30 allo stadio Alberto Picco di La Spezia di domenica 25 maggio 2025.
La sfida sarà visibile su DAZN.