Giornata di ufficialità per lo Spezia. Cristian Dell’Orco, terzino sinistro, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Lecce in Serie A, arriva in prestito dal Sassuolo. Classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Parma, in carriera ha indossato anche le maglie di Feralpisalò, Ascoli, Empoli e Sassuolo, oltre a quella dei salentini, e nel massimo campionato italiano conta 46 presenze e un gol (2 marzo 2019, Empoli – Parma 3-3).
Ma non finisce qui. Chi giocherà in bianconero anche la prossima stagione è Riccardo Marchizza: il difensore romano è stato infatti grande protagonista della promozione in Serie A e punto fermo nella giovanissima retroguardia di mister Italiano. Il suo bottino parla di 23 presenze e 3 assist.
Un mercato importante per lo Spezia, che nelle ultime ore ha ufficializzato anche il portiere Zoet dal Psv. In chiusura l'affare Verde per l'attacco, mentre a centrocampo si avvicina Agoumè dall'Inter.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…