Categories: Calciomercato

Spezia, visite mediche per Mattiello e Piccoli e fatta per Verde

Spezia letteralmente scatenato in queste ultime ore di mercato: se la finestra di trasferimenti è cominciata più tardi per il club bianconero, impegnato nei playoff di Serie B fino al 20 agosto, la dirigenza sta recuperando mettendo a segno un colpo dietro l'altro.

In questi minuti stanno effettuando le visite mediche a Forte dei Marmi Federico Mattiello e Roberto Piccoli, entrambi in arrivo dall'Atalanta: per l'ex terzino di Bologna e Cagliari la formula prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre per il giovane attaccante classe 2001 si tratterà di prestito secco.

Siccome i due calciatori non stanno svolgendo i test di rito a La Spezia, i tempi tecnici potrebbero far slittare di qualche ora l'ufficialità della doppia operazione, che arriverà comunque al massimo nella giornata di domani.

Ma non finisce qui, perchè lo Spezia ha praticamente chiuso per l'arrivo di Daniele Verde: l'attaccante dell'Aek Atene arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 700mila euro in caso di permanenza in Serie A dei bianconeri.

Un'ottima operazione da parte del direttore sportivo Mauro Meluso che è riuscito a prendere il calciatore in prestito gratuito, fissando un obbligo di riscatto a cifre accessibili: Verde dovrebbe essere in Italia tra mercoledì e giovedì per iniziare la sua nuova avventura allo Spezia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago