Mehdi Bourabia sarà un nuovo giocatore dello Spezia. È fatta per il trasferimento in Liguria del centrocampista marocchino, classe 1991, di proprietà del Sassuolo.
Bourabia, che con i neroverdi aveva un accordo in scadenza nel 2022, si trasferirà allo Spezia a titolo definitivo. Il suo arrivo in Liguria è previsto per domani, così da sbrigare le formalità di rito prima di firmare il nuovo contratto.
Mehdi Bourabia lascia il Sassuolo dopo tre stagioni. In Emilia era approdato nel 2018 dai bulgari del Levski Sofia. In neroverde ha collezionato 67 presenze, mettendo a segno quattro gol tra campionato e Coppa Italia.
Adesso una nuova avventura, sempre in Italia e sempre in Serie A. Bourabia è pronto a indossare la maglia dello Spezia.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…