Categories: News Calcio

Spezia-Bologna, le formazioni ufficiali

Dopo Cremonese-Sassuolo, la quinta giornata di Serie A prosegue al Picco con Spezia-Bologna in programma alle 15. 

 

 

I bianchi sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus, ma sono imbattuti in casa in questo inizio di campionato. Luca Gotti per la sfida contro i rossoblù dovrà rinunciare a Salva Ferrer, Amian, Maldini, Verde ed Ekdal.

 

 

Il Bologna è invece reduce dal pareggio casalingo contro la Salernitana ed è imbattuto nei quattro precedenti in Serie A contro lo Spezia. Contro i bianchi, Mihajlovic ha convocato per la prima volta il nuovo acquisto Posch, difensore arrivato dall’Hoffenheim. 

 

 

Le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S.Bastoni, Reca, Gyasi, Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Beck, Ellertsson, Caldara, Sher, Agudelo, Balde. All.: Gotti

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumì; De Silvestri, Moro, Schouten, Lykogiannis; Orsolini; Arnautovic, Barrow. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Posch, Sosa, Dominguez, Sansone, Zirkzee, Bonifazi, Ferguson, Aebischer, Soriano, Kasius, Cambiaso, Vignato. All.: Mihajlovic

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

19 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

1 ora ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

1 ora ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

2 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

2 ore ago

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

2 ore ago