Quinta giornata di Europa League per il Napoli, impegnato oggi alle 16.30 sul campo dello Spartak Mosca. Gli azzurri, primi in classifica nel girone C, sperano di consolidare il proprio primato contro il club russo, attualmente ultimo.
La partita si gioca di mercoledì per evitare la sovrapposizione con la partita della Lokomotiv Mosca: ecco perché il match dello Spartak, classificato più in basso nel ranking, è anticipato di un giorno. Il calcio d’inizio è alle 16.30, ovvero le 18.30 in Russia, anche a causa della situazione covid e delle condizioni meteo.
Spalletti dovrà fare a meno di due protagonisti come Victori Osimhen e André Zambo Anguissa per diverso tempo. Davanti dunque spazio sia a Petagna che a Mertens, nel ruolo di trequartista, con Zielinski arretrato in mediana al fianco di Lobotka. In porta spazio a Meret protetto da Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus e Mario Rui.
SPARTAK (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Dzhikiya, Gigot; Moses, Ignatov, Umyarov, Litvinov, Lucas; Promes, Sobolev. All. Rui Vitoria
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Zielinski, Lozano, Mertens, Elmas, Petagna. All. Spalletti
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…