Categories: News Calcio

Spalletti: “Ora l’Inter gira. Ma zero allusioni”. Skriniar: “Rinnovo vicino”

L’Inter vince e vola agli ottavi di Europa League. Nel 3-0 al Rapid Vienna c’è anche la firma di Ranocchia: “Gli avevo detto che avrebbe fatto gol – ha raccontato Luciano Spalletti a fine partita a Sky Sport – mi immaginavo una rete di testa su calcio d’angolo, non un tiro al volo dal limite dell’area“.

Spalletti sorride perché l’Inter continua a vincere nonostante l’assenza di Icardi: “Stiamo migliorando e stiamo facendo meno errori banali rispetto a prima. Ma non è giusto alludere a qualcosa che è successa in questo periodo. La cosa reale è che la squadra lavora e preferisco parlare dei giocatori che hanno vinto questa partita. Si deve dare forza a chi corre e pedala. E far loro i complimenti senza per forza dover perdere di vista la realtà. Se Icardi è venuto a festeggiare nello spogliatoio? Non lo so, la squadra ha festeggiato ed erano tutti molto soddisfatti”.

Sull’importanza dei due mediani davanti la difesa: “Vecino e Brozovic fanno un lavoro di copertura che aiuta anche i difensori. Ci manca qualità sulla trequarti, dove a volte abbiamo un po’ di difficoltà“. Sul sorteggio di domani: “Ci sono quattro o cinque squadre più forti, meglio incontrare le altre“.

SKRINIAR: “RINNOVO VICINO

Soddisfatto della qualificazione anche Milan Skriniar: “Quando gioco do il massimo, sia l’Inter, la Sampdoria o la nazionale. Nelle ultime partite lottiamo e corriamo fino alla fine. Il salto di qualità è quello, perché le qualità ci sono sempre state. Dopo le partite difficili abbiamo spesso parlato e abbiamo risolto i problemi”. Sul contratto: “Siamo vicinissimi al rinnovo, ho un grande rapporto con la società”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago