Categories: News Calcio

Spalletti: “Ora l’Inter gira. Ma zero allusioni”. Skriniar: “Rinnovo vicino”

L’Inter vince e vola agli ottavi di Europa League. Nel 3-0 al Rapid Vienna c’è anche la firma di Ranocchia: “Gli avevo detto che avrebbe fatto gol – ha raccontato Luciano Spalletti a fine partita a Sky Sport – mi immaginavo una rete di testa su calcio d’angolo, non un tiro al volo dal limite dell’area“.

Spalletti sorride perché l’Inter continua a vincere nonostante l’assenza di Icardi: “Stiamo migliorando e stiamo facendo meno errori banali rispetto a prima. Ma non è giusto alludere a qualcosa che è successa in questo periodo. La cosa reale è che la squadra lavora e preferisco parlare dei giocatori che hanno vinto questa partita. Si deve dare forza a chi corre e pedala. E far loro i complimenti senza per forza dover perdere di vista la realtà. Se Icardi è venuto a festeggiare nello spogliatoio? Non lo so, la squadra ha festeggiato ed erano tutti molto soddisfatti”.

Sull’importanza dei due mediani davanti la difesa: “Vecino e Brozovic fanno un lavoro di copertura che aiuta anche i difensori. Ci manca qualità sulla trequarti, dove a volte abbiamo un po’ di difficoltà“. Sul sorteggio di domani: “Ci sono quattro o cinque squadre più forti, meglio incontrare le altre“.

SKRINIAR: “RINNOVO VICINO

Soddisfatto della qualificazione anche Milan Skriniar: “Quando gioco do il massimo, sia l’Inter, la Sampdoria o la nazionale. Nelle ultime partite lottiamo e corriamo fino alla fine. Il salto di qualità è quello, perché le qualità ci sono sempre state. Dopo le partite difficili abbiamo spesso parlato e abbiamo risolto i problemi”. Sul contratto: “Siamo vicinissimi al rinnovo, ho un grande rapporto con la società”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

3 minuti ago

Serie A, le designazioni della 20ª giornata: Doveri arbitra Inter-Napoli

Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…

40 minuti ago

Fiorentina, in corso le visite mediche di Brescianini | FOTO e VIDEO

Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…

1 ora ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

2 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

2 ore ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

3 ore ago