Il Napoli si prepara alla trasferta in casa della Roma da imbattuto in Serie A, con ben 8 vittorie in altrettante partite.
[videoskysingle id=”703671″ zoneid=”8257″]
Nella partita del cuore per Spalletti, ex di giornata, gli azzurri affrontano il big match con la speranza di continuare la striscia positiva.
I tifosi, sulle ali dell’entusiasmo, si sono presentati nei pressi dello stadio “Maradona” alla vigilia della sfida per incitare l’allenatore e il gruppo.
Forte la risposta dell’allenatore toscano, che ha parlato a nome dell’intera squadra: “Grazie della vostra vicinanza, è molto importante per noi. I più importanti sono i calciatori, bisogna difendere loro. Voi siete una forza aggiunta per noi, siete tanta roba e ci state vicini, grazie!”
Dopo l’abbraccio dei tifosi, il Napoli è partito alla volta di Roma, dove nella giornata di domenica alle 18 affronterà i giallorossi di Mourinho.
Per Spalletti è una partita speciale: “Non sarò mai rivale della Roma. Fischi? Non me li meriterei” ha dichiarato l’allenatore del Napoli nella conferenza della vigilia.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…