Categories: News Calcio

Spalletti: “Avrei evitato derby. Il Milan è la Champions League”

Il Napoli ha pescato il Milan nell’urna di Nyon: sarà derby italiano nei quarti di finale di UEFA Champions League (QUI tutti gli accoppiamenti). Ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro, Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio: Avrei preferito non incontrare italiane e solo gli incompetenti parlano di buon sorteggio. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte 5″.

 

Spalletti: “Milan? Affronteremo un grandissimo avversario. Sono favoriti per la vittoria finale”

Il Napoli sfiderà il Milan. Ecco il pensiero di Luciano Spalletti: “I rossoneri hanno eliminato il Tottenham, quindi rimaniamo obiettivi. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale anche per Inter, Milan e Benfica? Bisognerebbe essere più equilibrati nelle valutazioni. Conosciamo bene il Milan. Hanno passato il momento di difficoltà e lo vedo in crescita costante attraverso la bravura del suo allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario e vincerà chi sarà più bravo in campo a leggere la partita. Sono un avversario importantissimo sotto tutti gli aspetti”.

Luciano Spalletti ha commentato lo storico passaggio del turno e l’accesso ai quarti: Contro l’Eintracht Francoforte è stato complicato perchè quando tutti dicono che avevamo già passato il turno, ti crea una tensione paurosa perchè tutti te la danno per facile e poi diventa complicatissima – ha continuato l’allenatore azzurro – La felicità è stata tanta perchè era il nostro obiettivo e poi tutto quello che viene sarebbe stato ben accetto da giocare con grande libertà mentale”. 

 

Poi ha aggiunto:  “La felicità dura fino al prossimo turno perché i nostri tifosi ne meritano altre di felicità del genere”. E sulla Champions League ha concluso: “Nei giorni scorsi ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perchè mancano di esperienza in questa competizione e se questo è vero, il Milan è il favorito per la vittoria finale“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…

8 ore ago

Juventus, incontro in sede con l’agente di Kessié: le parti si riaggiorneranno a fine mercato

La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…

9 ore ago

Inter, c’è già stato un incontro per il Dibu Martinez: la situazione

Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…

9 ore ago

Il Napoli ci prova per Giovane: gli azzurri provano ad anticipare la concorrenza

Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia resta 5ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Juventus, Spalletti: “Serve migliorare sulla pressione degli avversari. David? Deve essere più feroce”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…

9 ore ago