Torna a parlare Luciano Spalletti. Alla fine della partita giocata e vinta contro l’Atletico Madrid, l’allenatore dell’Inter ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Lautaro? Il gesto crea l’opinione pubblica che piace a tutti, come abbiamo fatto a larghi tratti nel primo tempo va fatto sempre. C’è stata questa giocata ma ci sono stati anche molti palloni persi. Lautaro fa un bel gol poi però deve tener palla, deve dialogare con i compagni perchè se si perde palla e si prende gol poi si da la colpa ai difensori”.
“Il sogno Modric? Già il fatto che uno come lui possa aver pensato di vestire la maglia dell’Inter mi inorgoglisce. La società è stata forte nel creare dell’interesse in un giocatore così. Del resto se ne occupa Ausilio”. Voglia di tornare qui a giugno? Si vince il campionato e si viene a fare la finale di Champions”.
Poi, in sala stampa, aggiunge: “Sono già felice che sia stato interessato a venire da noi, la societá ha creato i presupposti giusti. Non so come va a finire. Se non verrà, come credo, perché il Real vuole ancora contare su un giocatore così… saremo una squadra comunque forte. Se viene Modric, saremo fortissimi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…