Il Napoli continua a vincere: dopo la vittoria in Champions League contro l’Eintracht Francoforte, la squadra di Luciano Spalletti supera anche l’Empoli al Castellani per 0-2. Decisive l’autorete di Ismajili e il gol di Osimhen. Di seguito, le parole di Luciano Spalletti nel post-partita di Empoli-Napoli.
L’alleanatore azzurro ha aperto sull’espulsione di Mario Rui: “Sintomo di poco maturirà. Ma sono cose che nel calcio ci stanno. L’importante è che gli altri si compattino“.
Poi, su Lobotka: “Viene esaltata la qualità della squadra quando è in possesso ma quando la hanno gli altri Lobotka non riesci mai a saltarlo, va addosso a tutti. Ha questo fisico cubico con cui riesce a stare dietro a tutti. Era sulla bocca dei miglori direttori già al Celta Vigo. Se poi abbiamo giocatori come Elmas che entrano come ha fatto lui… Ci ha permesso di non soffrire in inferiorità numerica“.
Infine un anedetto su Osimhen all’intervallo: “E’ entrato negli spogliatoi e ha detto di ricordarsi la partita della scorsa stagione. Sono frasi da leader. Tutti giocano la partita della vita contro di noi, la squadra sa intepretare bene ogni incontro“.
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…