Categories: News Calcio

Spalletti: “Giusto che Marotta cerchi il bene dell’Inter”

Luciano Spalletti parla alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna. Ecco le sue parole: “Siamo usciti dalla Coppa Italia come dalla Champions, sono competizioni importanti. Però come ho detto prima bisogna andare a lavorare in maniera corretta sulla struttura, sull’idea che avevamo di costruire perché solo consolidando la struttura e rimanendo nel tempo si può ambire a vincere titoli”

“E’ chiaro che i tifosi hanno fretta perché sono molti anni che l’Inter non vince, ma non posso addossarmi tanti anni di mancate vittorie dove l’Inter si è più allontanata che avvicinata a vincere titoli. Per cui serve tempo, anche per consolidare le cose che sono andate bene contro la Lazio. Se si sta esagerando o no lo sapete voi. Da qui a dire, per come sono andate le partite, che è tutto da buttar via io non la vedo questa differenza da quello che stiamo facendo a quello che avremmo dovuto fare. La vedo da come si è trattati, quella ce la vedo. La notizia è quella ma quando la ripeti tante volte sembra che si voglia riproporla per volontà, non per quanto successo”

“Conte può andare in giro dove gli pare, Marotta è giusto che cerchi il bene dell’Inter, per migliorarne il futuro. Poi si va a lavorare giornalmente ed è quello che stiamo facendo. Se si voleva riferire a questo, vedo che ride quindi era questo. Se poi si tira in ballo questa notizia, secondo me Marotta sa come si fanno le cose e per quello che state dipingendo non rappresenta il suo stile di lavoro o la sua professionalità. Lui sa bene che queste cose qui non fanno il bene dell’Inter. Per come la stanno riportando è un’offesa alla sua qualità professionale, perché così si comporterebbero i dilettanti e non i professionisti come Marotta”.

Perisic? Si è allenato bene, soprattutto ieri. Ha lavorato molto bene, ormai la questione del mercato è finita: Ivan è a disposizione e se fa vedere quello che io mi aspetto da lui, che so che può darci, sono disponibile ad utilizzarlo come ho sempre fatto. Perisic non ha niente contro di me: sono l’unico che l’ha sempre fatto giocare contrariamente al pensiero di tanti, l’ho sostenuto da solo, con me sicuramente Perisic non ha problemi e l’ho messo in campo sempre. L’altro giorno ho detto che non doveva venire fuori della sua richiesta di andare via; ma mi riferivo a quello che aveva detto lui sulla Premier League, mica mi riferivo a Marotta. Beppe non ha fatto altro che gestire al meglio una notizia che ormai era venuta fuori”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

44 secondi ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago