Chiudere Inter-Atalanta…con un sorriso. Dopo lo 0-0 di San Siro, Luciano Spalletti e Gian Piero Gasperini si sono resi protagonisti di un divertente siparietto in sala conferenze, capace di regalare momenti di divertimento a tutti i presenti.
Nel corso della consueta conferenza stampa post partita, infatti, Spalletti ha notato la presenza di Gasperini sull’uscio della porta, pronto a fare il proprio ingresso dopo la conclusione della serie di domande posta al collega. Tanto è bastato, all’ex guida tecnica della Roma, per invitare l’allenatore atalantino a sedersi al suo fianco (“Vieni Gasp, si fa la conferenza insieme”), rispondendo alle ultime domande dei giornalisti presenti.
Compito che Spalletti, alla richiesta finale sull’opinione avuta della prestazione odierna di Icardi, ha prontamente (e ironicamente) affidato a Gasperini, con una risata generale a chiudere la scena: “Su Icardi risponde lui”, indicando il collega, prima di alzarsi e uscire dalla sala stampa. Domanda alla quale Gasperini non ha ovviamente replicato, esprimendo al contrario grande soddisfazione per un’Atalanta che, tra il risultato ottenuto sul campo e il divertente siparietto finale volto a coinvolgere il proprio allenatore, ha lasciato San Siro con il sorriso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…