Dopo la vittoria in Champions League sul campo dell’Eintracht Francoforte, il Napoli si prepara per la partita contro l’Empoli in programma domani (25 febbraio). Alla vigilia del match, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa.
Spalletti ha iniziato parlando della scomparsa di Maurizio Costanzo: “Ho appreso della morte di Costanzo, sono molto dispiaciuto. Perdiamo un uomo importante e sono vicino al dolore della famiglia”.
Sulla partita di domani: “E’ una partita delicatissima per la loro tattica, noi dovremo allargare la loro compattezza. Loro sanno stare in campo benissimo, hanno calciatori forti come Vicario, ormai ne parlano tutti. Parisi, Baldanzi, sono calciatori che troveremo il prossimo anno nelle grandi squadre, poi c’è l’esperienza di Sebastiano Luperto”.
Spalletti ha poi continuato: “Vogliamo vincere per la nostra città. Non bisogna fare il minimo errore, a volte anche non volendo vengono fuori e sono determinanti. Dall’euforia non deve cominciare la presunzione che mette fine alla crescita”.
Infine l’allenatore del Napoli ha concluso parlando di Stanislav Lobotka: “lo conoscevo dai tempi dell’Inter, me lo segnalò Pane, un mio collaboratore che ha allenato squadre importanti in Serie B e C. Mi ricordo che pensammo di prendere un giocatore, poi facemmo giocare Brozovic, ma non potevamo spendere quei soldi per Lobotka e quindi quando poi sono arrivato qui sapevo benissimo chi fosse”
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…