Hanno scelto una protesta ‘silenziosa’, ma capace di fare ugualmente tanto rumore. Una parte di tifosi della Spal ha deciso di lasciare la Curva dello Stadio Paolo Mazza dopo l’ennesima decisione contestata arrivata dal Var. Minuto 15 della ripresa, Sampdoria avanti di due gol, ma la squadra di Semplici segna con Floccari.
1-2 con mezz’ora ancora da giocare e un match nuovamente riaperto. Anzi no. Perché dopo un lungo consulto Var, l’arbitro decide di annullare il gol per un fuorigioco di pochi centimetri di Petagna, ritenuto influente nell’azione.
Una decisione che ha fatto partire la protesta dei tifosi biancazzurri presenti in Curva: molti di loro in segno di disappunto hanno abbandonato gli spalti, convinti di aver subito una nuova beffa.
“E’ un momento sfortunato con gli arbitraggi, la situazione è comunque da valutare”, le parole di Leonardo Semplici a Sky Sport nel post gara. “Dico che c’è un eccesso di Var, annullare un gol così mi sembra un’anomalia. Continuo comunque a non parlare di arbitraggi, sulle situazioni di oggi è meglio che stia zitto”, ha concluso l’allenatore della Spal.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…