Il vantaggio solo momentaneo e poi la sconfitta contro la Roma. La Spal resta ultima in classifica a quota 9 punti con due sole vittorie collezionate finora in campionato ma la società rinnova la sua fiducia a Semplici.
Questa è la decisione del club, stando a quanto filtra dall'Olimpico, dove la Spal ha perso 3-1 contro i giallorossi di Fonseca. Sabato prossimo gli uomini di Semplici saranno impegnati a Torino contro i granata di Mazzarri, ultima gara del 2019.
Lo stesso allenatore biancoazzurro ha parlato del suo futuro, nel post partita della gara persa contro la Roma, ai microfoni di Sky Sport: "Allenando la Spal, una squadra che lotta per la salvezza è normale che succedano queste cose. Sono convinto dei mezzi dei miei ragazzi, in questo momento facciamo fatica a fare i risultati, non le prestazioni. Ma serve qualcosa di più e qualcosa di diverso per uscire da questa situazione. Futuro? Io non ho avuto conferme. L’allenatore è come il cornuto, è quello che lo sa per ultimo. Io sono convinto di rimanere e di poter uscire da questa situazione. Questa è la mia strada, non è una decisione che prendo io".
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…