Continua la ricerca di una vittoria da parte della Spal, i tre punti non arrivano da più di un mese. In casa, invece, la squadra di Semplici non vince addirittura dal 17 settembre. Dall’altra parte c’è una Sampdoria che vuole dare continuità alla vittoria contro il Cagliari per avvicinarsi alla zona europea.
Nella Spal ancora fuori Lazzari. In porta Viviano vince il ballottaggio con Gomis e in attacco insieme a Petagna c’è Floccari, in panchina Antenucci e Paloschi. Giampaolo a sinistra sceglie Sala (vinto il testa a testa con Tavares) per sostituire Murru, non al meglio. Dall’altra parte c’è Bereszynski e al centro Colley insieme ad Andersen. In attacco Gabbiadini preferito a Defrel per fare coppia con Quagliarella, Saponara sulla trequarti.
Le formazioni ufficiali:
SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Missiroli, Schiattarella, Valoti, Kurtic; Floccari, Petagna. All.: Semplici.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Sala; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Giampaolo.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…