Continua la ricerca di una vittoria da parte della Spal, i tre punti non arrivano da più di un mese. In casa, invece, la squadra di Semplici non vince addirittura dal 17 settembre. Dall’altra parte c’è una Sampdoria che vuole dare continuità alla vittoria contro il Cagliari per avvicinarsi alla zona europea.
Nella Spal ancora fuori Lazzari. In porta Viviano vince il ballottaggio con Gomis e in attacco insieme a Petagna c’è Floccari, in panchina Antenucci e Paloschi. Giampaolo a sinistra sceglie Sala (vinto il testa a testa con Tavares) per sostituire Murru, non al meglio. Dall’altra parte c’è Bereszynski e al centro Colley insieme ad Andersen. In attacco Gabbiadini preferito a Defrel per fare coppia con Quagliarella, Saponara sulla trequarti.
Le formazioni ufficiali:
SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Missiroli, Schiattarella, Valoti, Kurtic; Floccari, Petagna. All.: Semplici.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Sala; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Giampaolo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…