La SPAL ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito. Il centrocampista classe 2000, capitano della società di Ferrara, ha firmato un nuovo contratto con scadenza fino al 30 giugno 2025.
In seguito, il comunicato ufficiale della SPAL con la quale è stato annunciato il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito, nella foto raffigurato assieme al direttore tecnico Fabio Lupo (leggi QUI la sua intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com)
“S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con il centrocampista Salvatore Esposito fino al 30 giugno 2025.
Nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000 e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Esposito è entrato a far parte del Club biancazzurro nella stagione 2017/2018 dove ha disputato due Campionati di Primavera 2, per un totale di 24 presenze e 6 reti.
Nel gennaio 2019 vive la sua prima esperienza tra i professionisti con il Ravenna F.C., mentre nella stagione seguente passa in prestito in Serie B al ChievoVerona con cui raggiunge la semifinale playoff mettendo insieme 41 presenze ed 1 rete.
Nel 2020/2021 rientra a Ferrara, dove si ritaglia un ruolo sempre più da protagonista nel centrocampo spallino diventando, dopo 70 presenze e 8 gol in due stagioni, il capitano della formazione biancazzurra.
Dopo quasi 30 presenze tra le varie rappresentative giovanili Azzurre, l’11 giugno 2022 Esposito fa il suo esordio con la Nazionale Italiana maggiore nel match di UEFA Nations League contro l’Inghilterra”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…