Infermeria ancora piena e alcune scelte quasi obbligate per Claudio Ranieri. La Roma che va a caccia dei tre punti contro la Spal nel match valido per la 28^ giornata di Serie A che si giocherà sabato alle ore 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dovrà rinunciare a Manolas, Pellegrini, Pastore, Under, De Rossi e Kolarov.
Quest’ultimo non si è allenato in gruppo nemmeno oggi, come mai successo dal ritorno della trasferta di Champions contro il Porto, e non è stato nemmeno convocato da Ranieri, che al suo posto a sinistra schiererà invece Juan Jesus. A destra spazio a Karsdorp, favorito su Santon per sostituire lo squalificato Florenzi.
Nel 4-4-2 che ha in mente Ranieri, spazio anche a Zaniolo, completamente recuperato, che con ogni probabilità verrà schierato come esterno offensivo a destra, in attacco invece tandem composto da Edin Dzeko e Patrik Schick, autore del gol del successo contro l’Empoli nella gara d’esordio di Ranieri in panchina.
Per quanto riguarda la Spal, il sorriso arriva da Manuel Lazzari: l’esterno offensivo non è ancora al 100%, ma nonostante accusi ancora qualche fastidio fisico scenderà con ogni probabilità in campo dal primo minuti. In difesa torna Cionek dopo la squalifica.
Spal (3-5-2), la probabile formazione: Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. Allenatore: Semplici
Roma (4-4-2), la probabile formazione: Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko. Allenatore: Ranieri.
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…