Il pesante ko per 3-0 nel match di ieri sera contro il Pisa e il rischio che l'ultimo posto play-off possa sfuggire di mano hanno convinto la Spal a cambiare allenatore: esonerato Pasquale Marino e panchina affidata ufficialmente a Massimo Rastelli.
E' lo stesso club emiliano a comunicare il cambio di allenatore attraverso il proprio sito ufficiale: "S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Massimo Rastelli. Il nuovo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva. Il neo allenatore spallino dirigerà oggi pomeriggio il primo allenamento al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, seduta che si svolgerà a porte chiuse".
Come confermato anche dal club, Rastelli firma un contratto di tre mesi con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A.
La Spal si trova attualmente all'ottavo posto in classifica, momentaneamente a -7 da Monza e Salernitana seconde a pari merito, in attesa dei match di questa sera, e a +2 proprio sul Pisa, che insidia quella che sarebbe l'ultima posizione disponibile per accedere ai play-off.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…