Categories: News Calcio

Spal-Pisa, infortunio per Torregrossa: costretto al cambio

Non arrivano buone notizie per il Pisa nel corso del primo tempo della partita contro la Spal. Al diciassettesimo minuto, infatti, la squadra di Luca D’Angelo ha dovuto fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti, Ernesto Torregrossa. L’attaccante italo-venezuelano si è infortunato in seguito a uno scontro con Varnier. Al suo posto, è entrato Giuseppe Sibilli.

 

Pisa, infortunio per Torregrossa nel primo tempo contro la Spal

Il Pisa dovrà fare a meno di Ernesto Torregrossa per oltre della partita contro la Spal. L’attaccante italo-venezuelano, che in questo campionato ha segnato 5 gol, è stato costretto al cambio al ventesimo del primo tempo, in seguito al contrasto subito da Varnier. Il difensore biancoazzurro è intervenuto in scivolata al limite dell’area, recuperando il pallone in possesso dello stesso Torregrossa. Dopo aver provato a rimanere in campo per qualche minuto, il numero dieci del Pisa, già assente per buone parte della stagione a causa di problemi fisici, è stato costretto al cambio. Al suo posto è entrato Sibilli, che si è andato a posizionare accanto a Morutan, dietro a Gliozzi, diventato unica punta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

19 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

59 minuti ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

1 ora ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

2 ore ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

3 ore ago