Categories: News Calcio

Spal, il ds Lupo vicino all’esonero: al suo posto Ortoli

La Spal cambia ancora, ma stavolta non in panchina dove da due partite Massimo Oddo ha preso il posto di Daniele De Rossi, che aveva a sua volta rilevato Roberto Venturato. Dopo la sconfitta con il Genoa (3-0), nella ventiseiesima giornata di Serie B, si stanno per separare le strade dal direttore sportivo Fabio Lupo. Al posto del dirigente, che si appresta a essere esonerato, subentrerà Armando Ortoli che faceva già parte del suo staff. Ortoli sarà a tutti gli effetti il nuovo responsabile dell’area tecnica avendo già ricoperto il ruolo in passato. 

Spal in lotta per non retrocedere, paga anche Lupo

La Spal è penultima in classifica con 25 punti in Serie B in condominio con il Brescia, con due lunghezze di vantaggio sul Cosenza ultimo, e quattro di ritardo da Perugia e Venezia appaiate al quindicesimo posto. Da sei partite la Spal non vince. L’ultima volta è accaduto in trasferta a Reggio Calabria lo scorso 14 gennaio (1-0).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

24 minuti ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

34 minuti ago

Juventus, Tudor: “Non vogliamo goderci la partita ma avere la mentalità giusta per farcela”

Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…

1 ora ago

Milan, Tomori: “Rinnovo? Finché non mi dicono ‘basta’ io resto qui”

Le parole del difensore inglese "Il Milan è un grande club e finché la dirigenza…

1 ora ago

Fiorentina, Pioli: “Bisogna essere più squadra nei momenti difficili”

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…

1 ora ago

Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali: Vlahovic titolare

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…

1 ora ago