Dopo la partenza di Alfred Gomis, ceduto al Dijon, la SPAL ufficializza Karlo Letica, portiere classe '97 che arriva dal Bruges in prestito con diritto di riscatto.
Il croato, 2.01 di altezza, è cresciuto nelle giovanili dell'Hajduk Spalato, dove ha giocato fino al 2018 – fatta eccezione per una breve parentesi con l'NK Rudes – per poi passare al Bruges con cui ha giocato anche in Champions League. Dopo la trattiva che vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, la sua nuova esperienza in Serie A può partire ufficialmente.
Questo il comunicato: “S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito dal Club Bruges le prestazioni sportive del calciatore Karlo Letica. Il portiere croato arriva in biancazzurro a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della S.P.A.L. Classe 1997, è cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, militando in seguito nelle società croate Mosor Žrnovnica, Val e Rudes. Nel 2017/2018 il ritorno all’Hajduk Spalato, dove ha totalizzato 22 presenze in Prima squadra. Nella scorsa stagione, il passaggio al Club Bruges, squadra con cui ha collezionato 16 presenze tra Champions League, Jupiler Pro League e Supercoppa del Belgio. Letica conta inoltre 14 apparizioni con la Nazionale U-19 croata ed una presenza con la Nazionale U-21”.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…