Dopo la sconfitta del pomeriggio contro il Bari, sono ore di riflessione in casa Spal per il futuro di Daniele De Rossi. Una sconfitta pesante quella contro il pugliese, con la Spal che è riuscita solo a reagire negli ultimi minuti, portandosi da 1-4 a 3-4, ma senza riuscire a evitare la sconfitta. La squadra ferrarese si trova attualmente al diciassettesimo posto a quota 24 punti, a soli due punti dal Cosenza ultimo in classifica.
La società dunque si è presa 24 ore di riflessione per decidere cosa fare dopo la sconfitta contro il Bari e dopo le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa. L’allenatore ferrarese aveva infatti parlato con parole molto dure riguardo il mercato (“Prendetemi giocatori diversi o più forti da quelli che ho, ma questa indicazione non è mai stata seguita” e “La prima esperienza con il mercato è stata abbastanza surreale, non saprei come descriverla”) e adesso la società sta dunque riflettendo sul suo futuro dopo la sconfitta interna contro il Bari.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…