Stavolta la conferma è arrivata dalla società stessa: dopo i contatti degli scorsi giorni, è iniziata un’analisi fra la proprietà e l’avvocato Joe Tacopina per valutare una partecipazione societaria di quest’ultimo. Negli scorsi giorni Tacopina era in città per incontrare il Dg della Spal, Andrea Gazzoli. I due si incontreranno nuovamente fra stasera e domani per discutere della vicenda.
Nonostante la smentita arrivata lunedì, con un comunicato che chiariva che nessuna trattativa era in corso, nella giornata di martedì è arrivata una prima conferma. È stata la società stessa, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, a dare la notizia: “S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata“.
Ribadendo comunque che: “tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…