Asse caldo quello tra Spal e Torino, che nella giornata di domani si incontreranno per mettere sul tavolo diverse idee di mercato. La più concreta riguarda Bonifazi, per il quale la Spal è ponta a farsi avanti con decisione.
Dopo averlo avuto in prestito nella passata stagione è infatti pronto ad acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno agli 11/12 milioni di euro. Un’offerta quindi più concreta rispetto a quelle pervenute al Torino finora, che prevedono prestiti con diritto di riscatto, come quello proposto ad esempio dalla Fiorentina.
Non solo Bonifazi: Spal e Torino parleranno anche di altri due giocatori. La società granata ha infatti chiesto informazioni su Kurtic, già passato per sei per Torino quando in panchina sedeva Ventura. Sul centrocampista è forte l’interesse anche del Parma, che ha offerto 500mila euro più 3,5 milioni di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di punti.
Offerta per ora non accettata dalla Spal, che intanto pensa a Meitè proprio del Torino: da capire se il centrocampista accetterebbe la destinazione. Un asso caldo destinato a far ancora parlare in chiave mercato.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…