Raul Ramirez - screen
Dalla Spagna arriva una notizia tragica. Il giovane Raul Ramirez è morto dopo uno scontro di gioco. Il portiere aveva 19 anni
Una tragica notizia scuote il mondo del calcio spagnolo. Il giovane Raul Ramirez è morto a 19 anni. Lo scorso sabato 27 settembre il portiere del Colindres ha subito un duro scontro di gioco nel match contro il Revilla, valido per il campionato della Terza Federazione, la prima lega dilettantistica spagnola.
Come riporta Cadena Ser Cantabria, al 60′ della sfida di campionato Ramirez ha provato a intercettare un cross spiovente in area. Il portiere è stato colpito da un avversario ed è caduto battendo la testa. Il trauma cranico ha causato l’arresto cardiaco immediato al diciannovenne, soccorso in campo dall’allenatore Rafa de Pena.
Ramirez ha avuto un secondo arresto cardiaco in ambulanza durante il trasporto all’ospedale Marqués de Valdecilla di Santander, dove è morto oggi dopo due giorni in terapia intensiva. La Liga si è stretta attorno alla famiglia del giovane ragazzo per esprimere il proprio cordoglio.
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…