Categories: Pazzidifanta

Spagna, allarme rientrato per Morata: “Cartellino giallo per lo steward”

Una grande vittoria da parte della Spagna contro la Francia, che ha permesso alla Roja di ottenere il pass per la finale di Euro2024. Protagonista di un episodio curioso è stato Alvaro Morata. Il capitano spagnolo, che già contro la Germania aveva rischiato di saltare la partita successiva a causa di un’ammonizione incerta di cui poi non è risultato destinatario, è stato colpito al triplice fischio in maniera fortuita da uno steward.

Quest’ultimo, cercando di bloccare un invasore di campo, è scivolato colpendo la caviglia dell’attaccante dell’Atletico Madrid.

Finale a rischio per Morata?

Un episodio che poteva costare tantissimo a Morata, che rischiava davvero di saltare la finale. L’attaccante che piace al Milan si è sottoposto a degli accertamenti che hanno rassicurato la Spagna sulle sue condizioni. Per lui infatti non dovrebbe essere nulla di grave. Il giocatore dell’Atletico Madrid ha scherzato con i giornalisti presenti all’uscita dai test medici: “Cartellino giallo per lo steward“.

Curiosamente, già durante questi Europei era successo qualcosa di simile. Dopo la partita tra Turchia e Portogallo un invasore di campo aveva provato a intercettare Cristiano Ronaldo, e per fermarlo uno steward ha colpito in maniera dura il ginocchio di Goncalo Ramos, che poi non ha però avuto problemi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

3 minuti ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

1 ora ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

2 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

4 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

4 ore ago