Categories: News Calcio

Spagna, esordio da favola per Joselu: doppietta in poco meno di due minuti

Lo ha aspettato a lungo, ma difficilmente dimenticherà il suo esordio con la maglia della Spagna. José Luís Sanmartín Mato, noto semplicemente come Joselu, ha debuttato con la nazionale spagnola all’età di 32 anni, riuscendo a segnare una doppietta in poco meno di due minuti.   

 Cresciuto nel Real Madrid, l’attaccante classe 1990 ha giocato anche in Germania e in Spagna. Dal 2022 gioca all’Espanyol e con la maglia del club di Barcellona ha già segnato 11 gol in 22 partite.   

Spagna, debutto da sogno per Joselu

Grazie alla sua ottima stagione, a marzo è stato convocato per la prima volta dalla Spagna. La sera di sabato 25 marzo ha esordito contro la Norvegia nella prima giornata di qualificazioni a Euro 2024. Il classe ’90 è entrato al posto di Morata quando il risultato era ancora fermo sull’1-0.  

 Tre minuti dopo il suo ingresso in campo, però, Joselu si è subito preso la scena, firmando in pochissimo tempo un’incredibile doppietta.

LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM IL RACCONTO DELL’ESORDIO DA SOGNO DI JOSELU

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

9 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

9 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

9 ore ago