Esordio felice sia per la Spagna che per l’Italia nella giornata di ieri, 15 giugno. Le Furie Rosse, infatti, hanno vinto 3-0 contro la Croazia grazie alle reti di Morata, Ruiz e Carvajal. Gli azzurri, invece, hanno superato l’Albania in rimonta 2-1 con i gol di Bastoni e Barella.
Il secondo turno del gruppo B è in programma tra mercoledì e giovedì. Croazia-Albania, infatti, si giocherà mercoledì 19 giugno alle 15:00. Spagna-Italia, invece, è in programma giovedì 20 giugno alle 21:00.
La gara tra gli uomini di Spalletti e quelli di De La Fuente sarà già decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. Chi vincerà, sarà già aritmeticamente qualificato per gli ottavi di finale, con 6 punti
L’ultimo precedente agli Europei tra Spagna e Italia è stato ad Euro2020 in semifinale. La gara finì 1-1 con gli azzurri che strapparono la qualificazione ai calci di rigore. Dopo il campionato europeo, però, le due nazionali si sono affrontate in Nations League.
Nel 2021 in Italia vinse la Spagna per 2-1 grazie alla doppietta di Ferran Torres. Stesso risultato anche per la gara in casa delle Furie Rosse con le reti di Pino e Joselu.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…