E’ il giorno di Spagna-Italia. Una partita che Iker Casillas ha giocato più volte nel corso della sua lunga carriera. In un’intervista a Tuttosport, il portiere spagnolo ha detto la sua in vista della partita.
Casillas ha parlato dell’esordio della Spagna: “La vittoria della Spagna per 3-0 sulla Croazia, cosa che mi incoraggia ovviamente da tifoso spagnolo. Per il resto, non ne sono rimasto così impressionato, ma mi hanno dato all’occhio pure Italia, Inghilterra e Francia”.
Sulla nazionale di cui è stato capitano e le sue possibilità: “C’è ancora molta concorrenza. La partita contro l’Italia sarà più complicata e dura rispetto a quella contro la Croazia. Contro l’Italia misureremo la nostra forza”.
Quindi, Casillas ha parlato di Yamal: “Soltanto lui potrà dimostrare di poter diventare un grande giocatore. Vediamo se Yamal, con la fiducia e la maturità che ha, assieme al sostegno dei compagni, potrà diventare un top player”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…