Due delle favorite alla vittoria finale già a confronto, reduci da un esordio completamente diverso. La Spagna, che arriva dalla vittoria sulla Costarica con sette gol segnati, sfida la Germania, caduta alla prima contro il Giappone.
Per i tedeschi si tratta già di un bivio: perdere stasera con la Spagna metterebbe a serio rischio la qualificazione al turno successivo. La Germania può aggrapparsi a un precedente: nella sua storia non ha mai perso per due volte consecutive in un Mondiale. La sconfitta con il Giappone ha messo fine a una serie di 29 risultati positivi consecutivi ai Mondiali.
L’appuntamento con il big match è alle ore 20.00 all’Al Bayt Stadium di Al Khor. Spagna-Germania chiude la seconda giornata del Gruppo E.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Dani Olmo, Asensio.
A disp. Raya, Sanchez, Azpilicueta, Balde, Fati, Eric Garcia, Guillamon, Koke, Llorente, Morata, Pino, Sarabia, Soler, Pau Torres, Nico Williams. All. Luis Enrique.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Kehrer, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Goretzka, Musiala; Müller.
A disp. Ter Stegen, Trapp, Adeyemi, Bella-Kotchap, Brandt, Fullkrug, Ginter, Gotze, Gunter, Havertz, Hofmann, Klostermann, Moukoko, Sane, Schlottrerbeck. All. Flick.
La sfida tra Spagna e Germania si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor. Il direttore di gara della partita sarà l’olandese Makkelie. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai.
In particolare, la sfida tra Spagna e Germania di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…