Avrebbero dovuto giocare oggi, lunedì 30 marzo, al Wanda Metropolitano di Madrid. Alla fine, data l’emergenza Coronavirus e il rinvio dell’amichevole, Spagna e Germania hanno deciso di sfidarsi… su Fifa 20. A dimostrazione della continua espansione degli eSports, soprattutto nella situazione attuale, entrambe le nazionali hanno scelto 4 giocatori per 4 match diversi: uno della nazionale maggiore, uno dell’Under 21, una giocatrice della nazionale femminile e un player professionista di Fifa.
Queste, rispettivamente, le scelte della Spagna nelle varie categorie: Marco Asensio del Real Madrid, Abel Ruiz dello Sporting Braga, Sheila Garcia del Rayo Vallecano e come gamer Javier “JRA” Romero dell’Hashtag United. Per quanto riguarda la Germania, si è invece puntato su Bernd Leno dell’Arsenal, Nico Schlotterbeck del Friburgo, Vanessa Fudalla dell’USV Jena e Mohammed “MoAuba” Harkous del Fokus Clan, campione del mondo di Fifa nel 2019 e 5 volte campione di Germania.
La prima sfida sarà quella tra Garcia e Fudalla alle 18.15. Poi, alle 19.20, giocheranno i pro player JRA contro MoAuba, mentre alle 20.15 sarà la volta di Ruiz- Schlotterbeck. La giornata si chiuderà con il match tra Asensio e Leno, alle 20.50. L’evento sarà trasmesso su Twitch, sui canali della federazione calcistica spagnola e in tv su Teledeporte.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…