Avrebbero dovuto giocare oggi, lunedì 30 marzo, al Wanda Metropolitano di Madrid. Alla fine, data l’emergenza Coronavirus e il rinvio dell’amichevole, Spagna e Germania hanno deciso di sfidarsi… su Fifa 20. A dimostrazione della continua espansione degli eSports, soprattutto nella situazione attuale, entrambe le nazionali hanno scelto 4 giocatori per 4 match diversi: uno della nazionale maggiore, uno dell’Under 21, una giocatrice della nazionale femminile e un player professionista di Fifa.
Queste, rispettivamente, le scelte della Spagna nelle varie categorie: Marco Asensio del Real Madrid, Abel Ruiz dello Sporting Braga, Sheila Garcia del Rayo Vallecano e come gamer Javier “JRA” Romero dell’Hashtag United. Per quanto riguarda la Germania, si è invece puntato su Bernd Leno dell’Arsenal, Nico Schlotterbeck del Friburgo, Vanessa Fudalla dell’USV Jena e Mohammed “MoAuba” Harkous del Fokus Clan, campione del mondo di Fifa nel 2019 e 5 volte campione di Germania.
La prima sfida sarà quella tra Garcia e Fudalla alle 18.15. Poi, alle 19.20, giocheranno i pro player JRA contro MoAuba, mentre alle 20.15 sarà la volta di Ruiz- Schlotterbeck. La giornata si chiuderà con il match tra Asensio e Leno, alle 20.50. L’evento sarà trasmesso su Twitch, sui canali della federazione calcistica spagnola e in tv su Teledeporte.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…
Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…
Denzel Dumfries salterà il derby contro il Milan. L'olandese non ha ancora recuperato dall'infortunio alla…