Il presente di Fabian Ruiz è con la maglia della Spagna, ma il futuro si chiama Napoli. Il centrocampista azzurro ha parlato dal ritiro della nazionale spagnola, soffermandosi sul suo futuro e ribadendo la sua felicità in azzurro: "Sono contento al Napoli, ho ancora altri due anni di contratto – spiega Fabian in conferenza stampa – In questo momento sono contento di essere qui con la Nazionale e penso solo alla partita di mercoledì che sarà molto difficile".
Già perché le prime due uscite poco convincenti contro Georgia e Grecia, la Spagna sarà chiamata al riscatto mercoledì sera al Benito Villamarin di Siviglia contro il Kosovo. Una sfida particolarmente sentita per Fabian Ruiz che tornerà nello stadio dove è cresciuto: "Ogni volta che vengo al Benito Villamarin mi sento a casa. Non siamo preoccupati per il livello di queste ultime due partite perché stiamo lavorando bene, sono le rivali a rendere i match difficili. L'importante è che la squadra non si arrenda".
Chiusa mercoledì la parentesi di qualificazioni mondiali, la Spagna si concentrerà successivamente sull'Europeo. Una competizione che Fabian Ruiz vuole giocare, ma il centrocampista non si tira indietro nel caso in cui dovesse arrivare una chiamata per disputare le Olimpiadi da fuori quota.
"Giocare queste competizioni è molto bello – ammette – Valuterà l'allenatore, de la Fuente, i tre giocatori fuoriquota, ma le Olimpiadi al momento sono lontane. Penso a mercoledì e alla conquista dei punti. Poi arriverà l'Europeo e giocarci per la prima volta sarebbe la cosa più bella".
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…