Meno di così Pomares non poteva giocare. Il terzino sinistro del Tenerife rischia di entrare nella storia, seppur non per un motivo di cui vantarsi: nella partita di Liga Smartbank, la Serie B del calcio spagnolo, è arrivata una delle espulsioni più rapide della storia del calcio.
Pomares dopo soli 16 secondi ha compiuto un intervento pericoloso su Juanjo Nieto dell'Oviedo in un contrasto sulla linea laterale pchi istanti dopo il fischio d'inizio.
Gamba tesa che va a colpire il gluteo sinistro dell'avversario, intervento giudicato troppo pericoloso dall'arbitro Reig che non si è fatto impietosire dal cronometro e ha sventolato un rosos che rischia di entrare nella storia. Nel calcio spagnolo non sono documentate espulsioni più rapide, mentre all'estero il record ufficiale del calcio professionistico sembrerebbe appartenere alla Serie B greca del 2013 con Serge Djiehoua del Glyfada, cacciato dopo appena 7".
Ma il fatto di Oviedo ha comunque dell'incredibile, dato che il Tenerife ha dovuto giocare praticamente tutta la partita tranne un'azione in inferiorità numerica, perdendo alla fine per 4-2.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…