Meno di così Pomares non poteva giocare. Il terzino sinistro del Tenerife rischia di entrare nella storia, seppur non per un motivo di cui vantarsi: nella partita di Liga Smartbank, la Serie B del calcio spagnolo, è arrivata una delle espulsioni più rapide della storia del calcio.
Pomares dopo soli 16 secondi ha compiuto un intervento pericoloso su Juanjo Nieto dell'Oviedo in un contrasto sulla linea laterale pchi istanti dopo il fischio d'inizio.
Gamba tesa che va a colpire il gluteo sinistro dell'avversario, intervento giudicato troppo pericoloso dall'arbitro Reig che non si è fatto impietosire dal cronometro e ha sventolato un rosos che rischia di entrare nella storia. Nel calcio spagnolo non sono documentate espulsioni più rapide, mentre all'estero il record ufficiale del calcio professionistico sembrerebbe appartenere alla Serie B greca del 2013 con Serge Djiehoua del Glyfada, cacciato dopo appena 7".
Ma il fatto di Oviedo ha comunque dell'incredibile, dato che il Tenerife ha dovuto giocare praticamente tutta la partita tranne un'azione in inferiorità numerica, perdendo alla fine per 4-2.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…