Dopo aver battuto l’Italia in semifinale, la Spagna è a un passo dalla vittoria della Nations League. Il Commissario tecnico degli iberici Luis De La Fuente, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale contro la Croazia.
Il Ct della Spagna ha presentato la sfida spiegando i punti di forza dell’avversario: “Siamo le due squadre migliori d’Europa. La Croazia è da temere tutta, non c’è solo Modric. Hanno giocatori di livello molto alto ed è per questo motivo che sono dove sono. Ovviamente dovremo prestare maggiore attenzione a Modric, è un talento di livello mondiale. In più noi avremo Dani Olmo, che è a disposizione”.
Assieme a De La Fuente ha anche parlato Rodri: “Sarà molto importante vincere di nuovo, dopo tutto questo tempo sarebbe bello riportare la Spagna nel punto più alto. Abbiamo solo due giocatori che sanno cosa voglia dire vincere con la Nazionale: Jordi Alba e Jesus Navas.
Non è importante solo vincere ma anche creare una cultura vincente, dobbiamo capire che abbiamo un’opportunità”.
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…