Episodio arbitrale insolito al 79′ minuto del secondo tempo tra Spagna e Croazia. Sul risultato di 3-0 per le Furie Rosse, gli ospiti si conquistano un calcio di rigore con Bruno Petkovic, toccato in area da Rodri. L’arbitro Oliver fischia il fallo indicando il dischetto e lo stesso Petkovic va per batterlo.
Dopo un primo silent check con il VAR Oliver ha confermato il calcio di rigore che Petkovic ha calciato a incrociare. Unai Simon ha individuato la traiettoria riuscendo a respingere la conclusione. Sul pallone però Perisic è il più veloce ad arrivare e a rimettere subito in area per Petkovic che deve solo spingere in porta.
Festeggiamenti bloccati però per il controllo del VAR sul gol della Croazia. Dopo un altro silenti check, Oliver ha annullato la rete.
Il motivo? Perisic è entrato anticipatamente in area di rigore, vanificando quindi di conseguenza il suo assist per Petkovic avendo partecipato attivamente all’azione.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…