La pausa nazionali si avvicina e, di conseguenza, iniziano a vedersi le prime liste dei convocati delle nazionali. In particolare, Luis De La Fuente ha annunciato i nomi di coloro che prenderanno parte agli impegni della Spagna di Nations League.
La Spagna ha bisogno di almeno un punto nella doppia sfida contro Danimarca e Svizzera per superare il proprio girone di Nations League. La base della squadra è quella che ha trionfato agli Europei, con qualche novità rispetto all’ultima sosta: Samu Omorodion, Marc Casadò e Paredes. Tornano Dani Olmo, Nico Williams, Ayoze e Yeremy Pino in attacco, dove ovviamente è presente Lamine Yamal.
Tra le decisioni di De La Fuente c’è anche quella di chiamare Alvaro Morata. L’attaccante del Milan, però, ha rimediato un trauma cranico nell’allenamento di giovedì 7 novembre tanto da essere costretto a recarsi in ospedale a Legnano e dover passare la notte.
Il protocollo UEFA impone in questi casi qualche giorno di stop obbligatorio, quindi il capitano della Spagna potrebbe dover raggiungere successivamente il ritiro della nazionale o addirittura saltare l’impegno.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…