"Aria di ripresa". Commenta così il Ministro Spadafora il momento che respira lo sport italiano dopo questi ultimi mesi difficili. "Ne avevamo bisogno" ha commentato il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili a margine della finale di Supercoppa di volley donne, tra Conegliano e Busto Arsizio. "Siamo in grado di riprendere perché si rispettano le regole, dobbiamo continuare a farlo".
E il discorso vale per tutti gli sport, calcio incluso. Per cui è stata rimandata la riapertura degli stadi (qui le parole di Conte). "Anche io non vedo l'ora di rivedere il pubblico: è tutta un'altra storia" ha continuato Spadafora ai microfoni Rai. "La ripartenza della scuola sarà un test importante per tutto il paese: credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare l'eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che venga consentito l'accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…