La Lazio lavora per chiudere il colpo Djibril Sow dall’Eintracht Francoforte (QUI i dettagli). La società biancoceleste conta di raggiungere la formalizzazione dell’operazione con la società tedesca. Se l’ok dovesse arrivare in serata, le visite mediche saranno fissate nella giornata di venerdì 28 luglio.
La Lazio conta di chiudere con l’Eintracht Francoforte per il centrocampista Djibril Sow. La società biancoceleste aspetta una risposta già nella giornata di mercoledì 26 luglio. Se dovesse essere positiva, poi si procederà l’iter che porterà all’ufficialità dell’arrivo del classe 1997. Le visite mediche, poi, potrebbero essere fissate nella giornata di venerdì 28 luglio.
L’accordo totale per il rinnovo del contratto di Luis Alberto è stato raggiunto a giugno, ma la firma non è ancora arrivata. Dopo lo sfogo social dello spagnolo (QUI i dettagli), si provederà presto con la formalizzazione.
Oltre a Djibril Sow e al rinnovo di Luis Alberto, la Lazio lavora anche per riportare Luca Pellegrini in biancoceleste. Nella giornata di mercoledì 26 luglio, inoltre, c’è stata l’apertura da parte della Juventus a un nuovo prestito: il classe 1999 ha già giocato con la squadra di Maurizio Sarri negli ultimi sei mesi della passata stagione.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…