A poche ore dalla partita contro il Preston, è scoppiato un brutto incendio accanto allo stadio del Southampton che avrebbe dovuto ospitare il match alle 20:45 di oggi mercoledì 6 marzo.
Secondo le prime ricostruzioni sarebbe andato a fuoco un magazzino davanti al St.Mary’s Stadium dove le finestre e il tetto sarebbero andati distrutti. La partita contro il Preston, quindi, è stata ufficialmente rinviata. Il comunicato del Southampton:
“Il Southampton Football Club è spiacente di annunciare che la partita del campionato Sky Bet di stasera contro il Preston North End è stata rinviata. La decisione è stata presa dopo aver consultato le autorità locali e i servizi di emergenza dopo che oggi è scoppiato un grave incendio in un edificio vicino al sito del St Mary’s Stadium.
“L’incidente ha causato notevoli disagi nell’area con le chiusure stradali intorno allo stadio ancora in atto mentre le squadre dei vigili del fuoco continuano ad affrontare la situazione. Siamo grati per la collaborazione di Preston e dell’EFL e, pur apprezzando la delusione che i tifosi potrebbero provare, speriamo che capiscano la necessità di mettere al primo posto la sicurezza dei tifosi e dello staff di entrambi i club.
La partita verrà rinviata a una nuova data, che verrà comunicata a tempo debito, e tutti i biglietti per la partita di stasera saranno validi per la partita riorganizzata”.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…