Una sconfitta arrivata al termine di una partita pazza. Persa fino all’81’, riacciuffata grazie ad un regalo di Bonucci. Poi il gol di Morata e infine il rigore sbagliato da Kalinic. Alla fine è 1-2 Juventus, ma per Paulo Sousa ci sono pochi rimpianti per questa sconfitta:
“La sconfitta brucia tanto – ammette candidamente Sousa a fine gara – E’ piacevole vedere una Fiorentina con questo atteggiamento. Abbiamo giocato contro una squadra tatticamente perfetta e con una mentalità vincente. Dopo questa sera siamo consapevoli della nostra forza per come abbiamo giocato ma la sconfitta brucia”.
Nella conferenza pre partita Sousa aveva fatto un mea culpa sulla sua personale gestione di alcuni momenti della stagione: “E’ un campionato diverso per me – ha concluso l’allenatore viola – un campionato dove bisogna competere contro colleghi che hanno molte capacità e che ti mettono sempre in difficoltà. Allo stesso tempo perché ho speso molte energie all’interno della società per dare continuità al progetto Fiorentina. Devo saper gestire meglio tutto questo”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…