Manca sempre meno all’arrivo di Matias Soulé a Roma. L’argentino è pronto a iniziare la sua nuova avventura in giallorosso dopo che non ha preso parte all’ultima amichevole della Juventus contro il Norimberga, in comune accordo con Thiago Motta, rimanendo seduto in panchina.
Sistemati anche gli ultimi dettagli formali per il trasferimento dell’argentino. Prima dell’annuncio ufficiale, il giocatore dovrà sottoporsi alle consuete visite mediche che sono previste nella mattinata di lunedì 29 luglio. Soulé arriverà a Roma invece nella serata di domenica 28.
L’operazione tra Juventus e Roma è da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. L’argentino lascerà così i bianconeri dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito al Frosinone.
Nella stagione da poco conclusa Soulé si è messo in mostra grazie ai tanti gol segnati per il Frosinone: 11 in 39 presenze fra Serie A e Coppa Italia, a cui si aggiungono anche 3 assist. Con la Juventus invece il classe 2003 ha segnato solo un gol in 21 presenze complessive fra il 2021 e il 2023.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…