Come raccontato nelle ultime settimane, la Roma ha messo le mani su Matías Soulé e il classe 2003 sarà presto ufficialmente un giocatore giallorosso.
Sistemati anche gli ultimi dettagli formali e ottenuto il permesso per viaggiare da parte della Juventus, l’attaccante argentino è partito nel tardo pomeriggio dall’Aeroporto di Torino-Caselle verso la capitale, dove nella mattinata di lunedì svolgerà le visite mediche di rito.
Poco dopo le ore 22:00, Soulè è arrivato a Fiumicino ed è stato accolto da una grande quantità di tifosi giallorossi che hanno mostrato tutto il loro affetto ed entusiasmo. Un’accoglienza simile era stata riservata anche qualche ora prima a Florent Ghisolfi.
Operazione da 30 milioni di euro fra parte fissa e bonus quella che porterà Soulé alla Roma.L’argentino lascia Torino dopo quattro anni e mezzo, 21 presenze e 1 gol in bianconero, anche se l’esperienza più prolifica rimane senza dubbio quella nell’ultima stagione in prestito al Frosinone.
Nell’annata 2023-24 Soulé si è messo in mostra grazie ai tanti gol segnati in giallazzurro: 11 in 39 presenze fra Serie A e Coppa Italia, a cui si aggiungono anche 3 assist.
Le possibili scelte di Gasperini in vista del big match Terminata la sosta per le…
Le parole del difensore italiano "A Roma sto bene, in città c'è un amore reciproco…
L'esterno dell'Atalanta Kamaldeen Sulemana ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole…
Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri Da Lookman a Manu Kone passando per Gasperini:…
Tether si fa largo nel Consiglio di Amministrazione della Juventus. Ecco la storia della società…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Women's Champions League La Juventus di Massimiliano…