Finisce 1-1 il match fra Udinese e Lecce, andato in scena al Bluenergy Stadium di Udine e valevole per la nona giornata di Serie A. Sesto pareggio stagionale per i friulani, che non hanno ancora mai vinto in campionato e restano pericolosamente vicini alla zona retrocessione.in attesa che si giochi Fiorentina-Empoli. Al termine dell’incontro, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Queste le sue parole: “Soddisfatto della partita e della prestazione contro una squadra in salute. Li abbiamo limitati benissimo, hanno calciato in porta una volta. Nel secondo tempo non si sono visti ma alla prima occasione ci hanno punito. Bisogna usare anche la malizia per gestire i risultati. Ma ai ragazzi nulla di recriminare. Sono contento di di come hanno lottato. Ma mi dispiace per la gente e per tutto il mondo Udinese, so quanto lavorano. Comunque la strada è questa qui”.
L’allenatore continua: “A fine primo tempo avevo detto ai ragazzi di stare sereni. Ebosele è entrato bene interpretando quello che gli ho chiesto. I ragazzi hanno spinto cercando la vittoria e il gol ha dato la carica a tutti. Poi però è arrivata la zampata del Lecce che ci ha impedito di portare a casa i tre punti”.
Sottil conclude: “Success è forte e fa giocare bene la squadra. Ha una mole fisica perciò va gestito ma sta arrivando a una condizione top. Non gli puoi insegnare a fare gol, ce l’ha dentro. Siamo un gruppo unito e compatto e lavoriamo tutti i giorni per risalire in classifica“.
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…