Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo con SOS Fanta: da mettere Leali contro il Carpi, più di Belec che comunque non è una scelta pessima. Diciamo sì a Donnarumma in Chievo-Milan, Bizzarri da mettere solo se non avete alternative.
Più Viviano di Skorupski in Empoli-Sampdoria, i blucerchiati sono in forma e sanno far bene. Da mettere Tatarusanu contro il Verona di un Gollini da evitare, sì a Perin (con rischio malus alto!) contro il Torino di un Padelli intrigante come scommessa. Handanovic sì contro il Bologna, occhio a Mirante: può prendere gol ma metterlo non è follia.
Buffon sarà da record anche col Sassuolo? Per noi sì: mettetelo! No grazie, per Consigli. Pericoloso Marchetti contro l’Atalanta di uno Sportiello questa volta da lasciar fuori; mettete Reina contro il Palermo, non Sorrentino. Infine, lasciare fuori Karnezis: c’è Szczesny che è un’ottima scelta in Udinese-Roma, ma rischia di subire un gol.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…