Categories: News Calcio

SOS Fanta – Cinque consigli dalle neopromosse per il fantacalcio

A caccia di scommesse. C’è sempre la rivelazione a sorpresa dell’anno al fantacalcio, su SOS Fanta tutti gli approfondimenti. Ecco le idee dal bacino sempre imprevedibile delle neopromosse: adesso quali opportunità possono esserci per il vostro fantacalcio? Ecco cinque nomi low cost che possono valere l’investimento, dalle neopromosse.

Bruno MARTELLA (difensore, Crotone): barba lunga e bonus facile. A 23 anni, Martella arriva in Serie A con tutte le caratteristiche ideali per intrigare al fantacalcio. Nel Crotone di Juric giocava largo a sinistra, ma da difensore affascina. Eccome. Ben 8 assist e 3 gol nella passata stagione in Serie A, anche nel suo passato in Lega Pro ha sempre visto i bonus facilmente, la Serie A è un’altra storia ma… se Martella ve lo lasciano a pochi spiccioli, vale la scommessa.

Joao PEDRO (centrocampista, Cagliari): da non lasciarsi sfuggire. Joao meravigliao è una vecchia conoscenza dei fantallenatori; oggi, a Cagliari, il brasiliano è maturato. Viene da un’annata da ben 13 gol e 7 assist, la 10 sulle spalle, in listone è centrocampista (se non trequartista). Se non si svenano per lui, può diventare il vostro fanta-affare ideale. Da mettere specialmente in casa.

Valerio VERRE (centrocampista, Pescara): se vi serve una pedina da ultimi slot a centrocampo di qualità e continuità, con Verre avete trovato l’Eden. Corre, ha qualità, visione di gioco. L’anno scorso due gol, di uno bellissimo e pesantissimo ai playoff; Oddo ci punta a occhi chiusi, occhio perché potrebbe andar via e allora cambierebbero gli scenari. Se restasse a Pescara, uno a cui affidarsi.

Gian Marco FERRARI (difensore, Crotone): un classico centrale low cost che può intrigare, pedina da ultimo posto perfetto. Viene da una stagione perfetta, in Under21 ha dimostrato il suo valore, non ha paura di niente e nessuno. In difesa può fare davvero comodo; e le sue pagelle, da ‘italiano’ e promettente, avranno probabilmente un occhio di riguardo.

Gianluca CAPRARI (trequartista/attaccante, Pescara): una delle poche certezze in attacco tra le neopromosse è lui, troppo scontato dire Borriello. Caprari invece specialmente in casa è da mettere: corre, crossa, segna. Un’ala promettente che ha già prenotato l’Inter e per cui Oddo stravede. Il problema? Il rischio discontinuità: da prendere per ultimi slot. Perché può diventare un affare.

Matteo Moretto

Recent Posts

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

6 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar: alla scoperta delle eventuali avversarie dell’Italia

Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026  L'Italia ha già conosciuto…

6 ore ago

Mondiale 2026, Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale

Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…

12 ore ago

Napoli, Noa Lang: “Con la Juventus è una partita importante, dobbiamo mostrare personalità”

Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…

12 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

12 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…

12 ore ago