Categories: Pazzidifanta

SOS Fanta – Calendario favorevole, ecco chi può decollare al fantacalcio

Il campionato è lungo e bisogna incontrarle tutte, è vero. Un classico da chi gioca al fantacalcio; ma a volte può far comodo sapere chi può far bene nelle prossime partite. Abbiamo preso in esame le prossime cinque giornate di Serie A per vedere chi possa avere il calendario favorevole in avvio.

PAPU GOMEZ – L’Atalanta gioca contro Torino, Cagliari, Palermo e Crotone nelle prossime quattro. L’occasione per rialzarsi dopo l’inizio deludente. Vale anche per Paloschi.

FELIPE ANDERSON – È la sua occasione: la Lazio avrà due partite in casa contro Pescara ed Empoli, un calendario dove fino al 5 novembre (Napoli) la sfida più difficile è quella contro il Milan.

PJANIC – Finalmente arriva il suo momento, deve prendersi in mano la Juve. Per i bianconeri il calendario conta relativamente perché sono superiori alle altre, ma evitano per ora gli scontri diretti con Roma e Napoli. C’è l’Inter, una partita che può essere decisa da una punizione. Poi Cagliari in casa e Palermo fuori.

IAGO FALQUÉ – Senza Ljajic e Belotti, entrambi infortunati, l’attacco è sulle sue spalle. Parte in trasferta contro l’Atalanta, dove segnò una doppietta con il Genoa, poi Empoli e Pescara. Tre partite per riaccendersi. Prima delle difficoltà, contro Roma e Fiorentina.

CAPRARI – Può essere la migliore soluzione tra i low cost perché gioca sempre e porta bonus. Parte in casa con l’Inter, che l’ha già comprato per l’anno prossimo. Deve mettersi in mostra. Poi fino al 19 novembre evita Juve e Roma, che il Pescara trova una dopo l’altra.

HAMSIK – Il Napoli ha un calendario senza troppe insidie nei prossimi due mesi, Hamsik può tornare a segnare e fare assist come nella scorsa stagione.

Da SOS Fanta

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Share
Published by
Gianluca Di Marzio

Recent Posts

Juventus, l’UEFA ha aperto un procedimento per il Fair Play Finanziario: il comunicato

Juventus, Allianz Stadium (IMAGO) La Juventus ha fatto sapere che la UEFA ha aperto un…

5 ore ago

Maurizio Mariani sarà l’arbitro della finale del Mondiale Under 20

La finale del Mondiale Under 20 tra Argentina e Marocco sarà arbitrata da un italiano:…

5 ore ago

Italia, Gravina: “Ipotizziamo uno stage a febbraio in vista dei playoff”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, in conferenza stampa, ha spiegato i motivi per cui…

5 ore ago

Roma, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte di Gasperini in vista del big match Terminata la sosta per le…

9 ore ago

Inter, chi è Henrikas Adomavicius: il portiere lituano aggregato in prima squadra da Chivu

Ecco chi è Henrikas Adomavicius: il portiere lituano classe 2009 che Chivu ha aggregato in…

9 ore ago

Juventus, depositate le liste di candidate per il nuovo CdA: entra Comolli, saluta Scanavino

Juventus La Juventus ha depositato le liste dei candidati per la nomina del Consiglio di…

9 ore ago