Sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi sono coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo troverete in questi giorni su SOS Fanta le probabili formazioni, la Preview, tutto quello che serve per decidere come muovervi. In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma non rischiate di rimanere in 10, occhio!
– Juan Cuadrado: perché a San Siro potrebbe subentrare e diventare arma preziosa, la Juventus sa valorizzarlo e lui ha DNA da grandi partite. Se lo avete, e siete coperti a centrocampo, potete lanciarlo.
– Manolo Gabbiadini: Milik ha colpito in Coppa, Manolo che subentri (più probabile) o parta da titolare può essere un fattore col Bologna. E’ una sua ex squadra, ha voglia di mangiare il campo per risalire le gerarchie, può essere protagonista anche nel secondo tempo.
– Diego Perotti: ancora e sempre lui, che sia titolare o meno. Una pedina preziosa in zona bonus non va mai tolta. A Firenze è una partita tosta, Perotti ne ha giocate tante ma adesso può ancora dare molto.
– Cristian Tello: quando le partite contano, lui ci mette l’anima. E con la Roma vorrà mostrare di essersi guadagnato il posto. Che faccia l’ala o il trequartista, darà tutto: può prendere un buon voto. Da mettere se non avete alternative eccelse.
– Dries Mertens: a Palermo ha avuto poco tempo, col Bologna può provare a pungere sia dal primo minuto, sia eventualmente nel secondo tempo. Una buona fanta-scelta a prescindere dalle decisioni di Sarri sulla squadra titolare.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…