Tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di finale della Conference League, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 13:00. La sede, come di consueto, sarà Nyon (in Svizzera).
Agli ottavi, comunque, si affronteranno le otto teste di serie che hanno vinto i gironi della Conference League e le squadre della seconda fascia che hanno battuto i rispettivi avversari nei playoff (non potranno affrontarsi squadre della stessa nazione). Si giocherà l’andata il 7 marzo e il ritorno il 14 marzo. La finale, invece, si giocherà il 29 maggio ad Atene.
Le otto teste di serie, dunque, hanno vinto il proprio girone. Le squadre in seconda fascia, invece saranno composte dalle squadre che vinceranno i playoff (termineranno il 22 febbraio). Questa la lista:
TESTE DI SERIE
SECONDA FASCIA
Il sorteggio della Conference League, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 13, sarà visibile in diretta su Sky e su DAZN. Inoltre, sarà trasmesso anche dall’account ufficiale Uefa.com.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…